mercoledì 29 settembre 2010

Guardami

Respira. Calmati. Respira ancora. Cerca di muovere le dita dei piedi. Ok, hai ancora le gambe. E' tutto ok. Ora alzati, versa dell'acqua bollente in una tazza e fai in modo che una camomilla ti porti via.

Molte emozioni oggi, un grande pane intinto di nutella. Dolce, fa male, ma è inevitabile.

Vorrei bagnare le mani nel rossore del tuo viso, pulirti gli occhi e chiederti cosa vedi. Mi vedi?

Battito di ciglia.

Dove sei? dov'è il mio 6? ridatemi la mia divisa, quella con cui sono forte, ridatemi un po' di vita da protagonista.

Ridatemi un'identità. Identificatemi. Ho bisogno di me e quindi, che io lo voglia o no, ho bisogno di voi.

3 commenti:

  1. ...chiudi gli occhi,lasciati cadere all'indietro e vedrai che qualcuno ti afferrerà...perchè a volte non riesci a credere a quel che vedi,devi credere a quel che provi.E se vuoi ottenere la fiducia di qualcuno devi sentire che anche tu puoi fidarti di lui...anche al buio,anche quando stai cadendo...

    RispondiElimina
  2. "Non so" è la risposta a tutte le domande...

    RispondiElimina